Comfort

Il comfort abitativo è ritenuto uno dei principali requisiti di un’abitazione o di un luogo di lavoro, ed in questo i serramenti svolgono un ruolo fondamentale. È una sensazione di benessere soggettiva che dipende dalle condizioni ambientali negli edifici: temperatura, umidità, salubrità dell’aria, isolamento acustico e illuminazione; una buona combinazione di tutti questi fattori migliora la qualità di vita ed incide sulla salute del singolo individuo.

GEALL propone serramenti innovativi, capaci di garantire risparmio energetico, isolamento termico e acustico, rispettando la normativa in merito ai valori di trasmittanza termica, arrivando a risultati di isolamento ampiamente superiori a quelli richiesti per legge. Tutto ciò crea notevoli vantaggi per l’abbattimento dei consumi e grande comfort abitativo, basta pensare che attraverso le finestre vecchie e inadeguate viene disperso il 25-30% di calore.

Con un infisso altamente isolante puoi ridurre sensibilmente le spese di riscaldamento/raffreddamento grazie alla minore dispersione termica, apporti un grande contributo alla salvaguardia dell’ambiente per la riduzione delle emissioni di CO2, usufruisci di ambienti caldi in inverno e freschi d’estate e in ultimo rispetti la normativa nazionale a garanzia della prevista classificazione energetica degli edifici.

Un ruolo fondamentale affinché un serramento abbia ottime capacità isolanti è attribuito al vetrocamera. Con l’introduzione di vetri basso emissivi si è limitato notevolmente la trasmissione di calore che spontaneamente si trasferisce da ambienti a temperatura più alta verso quelli a temperatura più bassa, si pensi che è tre volte più isolante di un vetro camera tradizionale.